Facebook
Instagram

MERCATINO DI NATALE AGESPHA


Presentazione del Calendario 2019    “SpontaneamenteNoi”

La Cooperativa Agespha Onlus è lieta di invitarvi alla presentazione del Calendario 2019 “SpontaneamenteNoi”.

Questo calendario, basato sulla spontaneità, nasce dalla voglia di condividere momenti di allegria e spensieratezza in contesti diversi ma allo stesso tempo abituali.
Il progetto ha anche la finalità di rompere i soliti schemi, cercando di non mostrare subito le disabilità, ma andando paradossalmente oltre, vedendo in primis la Persona con le proprie qualità e le proprie difficoltà.
Il nostro intento è quello di uscire dai tradizionali canoni di bellezza mostrando che la spontaneità è tutto ciò che ci rende unici.

Progetto realizzato con il Patrocinio di:
Comune di Verona, Comune di Bussolengo, Comune di Villafranca Di Verona, Comune di Lazise, Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella.


FESTA D’ESTATE AGESPHA


AAA: CERCASI VOLONTARI!

Stiamo cercando volontari per:
– attività di stiro presso la Comunità Alloggio “Bucaneve”
– guidare o affiancare gli operatori del centro diurno durante il trasporto dei nostri ragazzi al mattino e al pomeriggio (dalle 8:00 alle 9:00 e dalle 15:00 alle 16:00)
Se hai voglia di dedicare un po’ del tuo tempo e avere maggiori informazioni non esitare a contattarci!
 info@agespha.it
045/7158774 Comunità alloggio
045/7157299 Centro Diurno


Donazione del 5×100 anno 2018

Dona anche tu il 5×1000 alla Cooperativa Agespha Onlus per le attività educativo riabilitative in favore delle persone con disabilità. Non si tratta di una quota in più da versare o da donare, ma di una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono pagare.

Codice fiscale 03333570236


La Cooperativa Agespha Onlus è lieta di comunicarvi: che la foto “Questione di sguardi” è la vincitrice assoluta della prima edizione “L’amore supera ogni confine.Si ringrazia l’equipe del concorso: Stefano Capola, Laura Sartori, Francesca Polato e il fotografo Pennestri Gianluca…E naturalmente il grazie maggiore, agli interpreti di questo scatto: Babbi Gianfranco e Franca Fraizzoli.

http://m.bussolengo-vr.it/news/lamore-supera-ogni-confine-i-vincitori-del-concorso-fotografico/


La Cooperativa Agespha Onlus sarà presente con uno stand alla fiera campionaria di San Valentino in occasione della manifestazione #Bussolengo #Produce.